21 dicembre, 2005

Andare avanti, avanti c'è post

Domani, se vi capita, date un occhio ai giornali. Quelli di Napoli. Insisto sulle primarie. Ma siccome so che sarà difficile che le facciano, allora ho deciso di fare un'altra proposta. Le primarie dei programmi.
Quando eravamo nell'altro secolo, sui tram c'era il bigliettaio, una figura progressista, che diceva: "Avanti! Andate avanti. Avanti c'è posto". A volte era vero, a volte no. Ma si andava avanti lo stesso. Insomma andiamo avanti. Ma tra un po' bisognerà vedersi, raccogliere firme e fare un comitato e decidere insieme su come proseguire.
Ciao MickeyMouses.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non meritiamo la iervolino ma non meritiamo neanche di poter votare soltanto contro la iervolino.Cinque anni fa ci siamo turati il naso ed abbiamo votato per la iervolino, contro la destra.Oggi turamoci il naso e votiamo marco rossi doria contro la iervolino? Dobbiamo sempre rassegnarci al male minore? Napoli se lo può permettere ancora?
E'possibile che a napoli non esista una persona che non abbia bisogno di presentarsi cavalcando un momento particolare?Se uno ha bisogno di presentarsi contro qualcuno vuol dire che non ha niente di suo da proporre e non convince, almeno per quel che mi riguarda.