a me la presenza delle donne mi apre il cuore alla speranza. mi pare che siano le sole a avere qualcoa che non riuscirà a essere inquadrato nelle alchimie diplomatiche, qualcosa di irriducibile agli equilibri, purv essendo equilibrate. è questa presenza che rivela la profondità di quel che accade. salvatore
Tutti i commenti sono molto graditi. Se però aveste voglia di scrivere commenti lunghissimi, di parlare di altro o di prendervela con qualcuno in modo veemente, potreste considerare l'idea di un vostro blog personale.
Chi invece vuole rivolgere domande, avanzare richieste o discutere di questioni che attengono al ruolo di Marco come sottosegretario all'istruzione non troverà risposta qui, ma può scrivere a segreteria.rossidoria@istruzione.it
Per tutti quelli che "il computer mi cancella i commenti" , provate a selezionare qui sotto l'opzione Nome/URL. E' sufficiente scrivere il nome (o quello che volete)
a me la presenza delle donne mi apre il cuore alla speranza. mi pare che siano le sole a avere qualcoa che non riuscirà a essere inquadrato nelle alchimie diplomatiche, qualcosa di irriducibile agli equilibri, purv essendo equilibrate. è questa presenza che rivela la profondità di quel che accade.
RispondiEliminasalvatore