20 dicembre, 2005

Iervoli-sì o iervoli-no, io continuerò

Iervoli-sì o iervoli-no, io continuerò

Francesco Ceci mi ha scritto stasera. Ecco solo alcune sue parole:

Innanzitutto, credo opportuno anzi necessario e vitale che la tua iniziativa non muoia anche nel caso che tu debba o voglia ritirare la candidatura. Abbiamo bisogno come il pane che in questa asfittica vita civile circoli un po' d'aria, intorno al tuo gesto si è intravista la possibilità di organizzare esperienze e pensieri sulla città, da un punto di vista meno stantio di quello corrente. Allora: intanto terrei viva l'iniziativa (quando un incontro?), poi sarebbe bello aprire uno spazio di comunicazione fra più soggetti che possa resistere agli incerti esiti di questa vicenda pre-elettorale.

..... si francesco,
iervoli-sì o iervoli-nò,
continueremo, continuerò

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono molto graditi.
Se però aveste voglia di scrivere commenti lunghissimi, di parlare di altro o di prendervela con qualcuno in modo veemente, potreste considerare l'idea di un vostro blog personale.

Chi invece vuole rivolgere domande, avanzare richieste o discutere di questioni che attengono al ruolo di Marco come sottosegretario all'istruzione non troverà risposta qui, ma può scrivere a segreteria.rossidoria@istruzione.it

Per tutti quelli che "il computer mi cancella i commenti" , provate a selezionare qui sotto l'opzione Nome/URL. E' sufficiente scrivere il nome (o quello che volete)